Manca l’accordo con lo Schalke, pronta una nuova alternativa

Dalla Ruhr sono arrivati segnali molto incoraggianti per il trasferimento di Howedes dallo Schalke 04 alla Juventus. Il campione del mondo 2014 costituirebbe un innesto di qualità e di grande duttilità per la stagione 2017/2018.

DISTANZA DA COLMARE

Se però con il giocatore sembra esserci un’intesa di massima relativa all’ingaggio, non è ancoro stato trovato un accordo sul costo del cartellino con la squadra di Gelsenkirchen. Come riferisce Tuttosport, la Juve avrebbe offerto due milioni di prestito oneroso con riscatto fissato a 8. Una cifra molto distante dai 20 mln richiesti dai tedeschi.

L’ALTERNATIVA

Sempre secondo Tuttosport, nel caso il jolly Howedes non arrivasse mai a Torino, la società bianconera vorrebbe cercare di riportare in Piemonte il terzino destro Pol Lirola, parcheggiato per due anni in prestito al Sassuolo. Il 20enne spagnolo diverrebbe così un’alternativa sull’out di destra, mentre De Sciglio potrebbe essere impiegato anche sulla corsia mancina in caso di partenza di Asamoah. Come l’Atalanta nell’affare Spinazzola, si dovrà cercare però di convincere il Sassuolo.

Impostazioni privacy