Sampdoria-Roma: accordo raggiunto per Schick

Oggi potrebbe decidersi il futuro di Patrik Schick dopo alcuni mesi di tira e molla con molte squadre di Serie A, in particolare la Juventus che dopo avergli fatto svolgere le visite mediche aveva deciso di congelare il suo approdo a Torino per via di un problema cardiaco.

AGGIORNAMENTO 12.40

Secondo Sky Sport Sampdoria e Roma avrebbe raggiunto un accordo per il trasferimento di Patrik Schick. La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto. 5 mln cash arriveranno nelle casse dei doriani, altri 33 saranno poi versati in 4 anni. Il calciatore percepirà 2.5 mln per 5 anni.

AGGIORNAMENTO 11.50

È da poco iniziato l’incontro tra la Roma e la Sampdoria per limare gli ultimi dettagli sul trasferimento dell’attaccante ceco alla corte di Eusebio Di Francesco. Il presidente Ferrero ha voluto rilasciare anche alcune dichiarazioni all’ingresso degli uffici dell’avvocato Romei, il luogo del meeting con la dirigenza giallorossa: “Sono sempre fiducioso. Se Schick sta bene e lo faranno giocare andrà alla Roma, è un vero fenomeno. Ve lo ricordate Beckenbauer? Lui è meglio” 

Schick dovrebbe quindi approdare nella capitale per un cifra vicina ai 40 mln di euro, circa 10 in più di quanto avrebbe incassato il club doriano con il passaggio alla Juventus nei primi mesi di calciomercato.

Impostazioni privacy