La burocrazia blocca Aurier, Juve alla finestra

La Juventus continua a sondare il terreno per il discorso esterni di difesa e oltre all’inaspettata riapertura dell’affare Spinazzola c’è da segnalare un attento monitoraggio nei confronti di un giocatore seguito da tempo.

IL CONTRATTEMPO

Il Tottenham pareva vicinissimo all’acquisto di Serge Aurier per una cifra intorno ai 25 mln di euro. A causa però di una condanna a 2 mesi di carcere per oltraggio e violenza lieve nei confronti di una pattuglia della polizia speciale per le banlieue, sta avendo qualche difficoltà ad ottenere il permesso di lavoro in Inghilterra. Una situazione che potrebbe sciogliersi da un momento all’altro, ma che per adesso tiene in apprensione gli Spurs.

Marotta aspetta di capire la conclusione della trattativa e in caso di mancato approdo a Londra sarebbe pronto a tornare all’attacco. Il dg bianconero sarebbe costretto a parcheggiare fino a gennaio il terzino ivoriano avendo già occupato gli slot di extracomunitario per Bentancur e Douglas Costa. Così facendo il 24enne potrebbe approdare alla Juventus con lo status di comunitario.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()