Schick, la Juve c’è: è ancora duello con la Roma. Domani nuovo incontro in vista

La strada che portava a Patrik Schick sembrava ormai chiusa. E invece, nelle ultime ore, la Juventus potrebbe tentare un ultimo affondo. Sì, perché se è vero che la Roma è in forte vantaggio, è vero anche che la Signora sta ancora pensando al talentino ceco.

ULTIMO TENTATIVO

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i bianconeri potrebbero, nelle prossime ore, fare un’ultima offerta alla Sampdoria e riallacciare i contatti col giocatore. L’offerta di 30,5 milioni non basta più, soprattutto con giallorossi pronti ad investire una cifra molto vicina ai 40. Adesso tutto sarà deciso dal possibile “sacrificio economico” della Signora e dalla volontà di Schick. Ultimi giorni di mercato e ultime ore decisive per il futuro dell’attaccante blucerchiato.

ORE 17.15, NUOVO INCONTRO

Sempre secondo Sky Sport, domani potrebbe essere il giorno decisivo per il futuro di Patrik Schick. Gli agenti del giocatore avranno un nuovo incontro con i giallorossi, intenzionati a portare subito il ceco alla corte di Di Francesco. Se non ci saranno passi decisivi sul fronte bianconero, domani la Roma potrebbe abbracciare il giocatore della Samp. Il giocatore inoltre, secondo Gianluca Di Marzio, avrebbe deciso di voler approdare al club capitolino.

Il futuro del ceco potrebbe essere ormai scritto.

 

Impostazioni privacy