Keita, la sua volontà non cambia. Tempo: “Nuova offerta Juve?”

Assieme a Patrik Schick, è stato il tormentone dell’estate. Stiamo parlando, ovviamente, di Keita Balde, senegalese della Lazio in scadenza di contratto. Nelle scorse ore sembra esserci stato un affondo da parte dell’Inter, ma la volontà del giocatore non sembra essere cambiata.

VOLONTÀ FERREA

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’offerta dell’Inter è reale e c’è. Il problema vero e proprio è rappresentato dalla volontà del calciatore che vuole fortemente la Juve. Il carattere di Keita, inoltre, non è molto malleabile: il ragazzo ha preso la sua decisione ed è deciso anche ad aspettare i bianconeri fino a giugno prossimo. Una situazione che non dovrebbe smuoversi, a meno di offerte irrinunciabili al calciatore da parte dei nerazzurri.

ULTIMO TENTATIVO JUVE?

Secondo quanto riportano i colleghi del quotidiano romano de “Il Tempo”, la Juventus potrebbe pensare, negli ultimi giorni, di apportare un nuovo tentativo per regalare Balde Keita alla rosa di Massimiliano Allegri. I bianconeri potrebbero arrivare ad offrire 20 milioni di euro più 2/3 di bonus: bisogna semplicemente vedere se Lotito sarà intenzionato ad accettare, viste le offerte migliori arrivate da Inter o Milan. Ma la Juventus non ha mollato il ragazzo, che si vede ancora soltanto con il bianconero indosso.

Impostazioni privacy