Dalla Spagna: “Andre Gomes, ecco l’offerta della Juventus”

Un calciomercato impazzito che, però, ancora deve terminare. E allora ecco che la Juventus potrebbe continuare a cercare un tassello per il proprio centrocampo, soprattutto dopo l’infortunio occorso a Claudio Marchisio. E dalla Spagna arrivano novità riguardo all’interesse dei bianconeri per Andre Gomes.

OFFERTA 33, RICHIESTA 50

Come riporta El Mundo Deportivo, quotidiano catalano molto vicino alle vicende della società di Bartomeu, le due società si sono viste in quel di Montecarlo per i gironi. La chiacchierata sul mercato è stata d’obbligo e l’oggetto del contendere è Andre Gomes. Il centrocampista portoghese l’anno scorso fu acquistato per 45 milioni dal Valencia da parte del Barcellona ma, dopo un anno, sembra essere già fuori dal progetto. Fabio Paratici, secondo i colleghi spagnoli, stravede per il ragazzo e avrebbe incaricato Beppe Marotta di formulare un’offerta. Sarebbero 33 i milioni in ballo, ma l’accordo ancora non c’è perché il Barcellona spara alto. 50 milioni più una clausola di recompra, quest sarebbe la controfferta spagnola che, ovviamente, non soddisferebbe la dirigenza bianconera.

PER ORA NULLA

Nonostante le indiscrezioni spagnole, è bene ricordare che, per ora, Andre Gomes è un profilo che non stuzzica così tanto la Juventus. O almeno, è un giocatore per cui la Juventus non è disposta a fare una follia economica di questo tipo. Anche Marotta, ha affermato che non è un profilo che la Juventus sta valutando. È molto probabile che, a meno di colpi di scena negli ultimi 4 giorni di calciomercato, a centrocampo si rimanga così, con 4 calciatori di primissimo livello e due riserve come Sturaro e Bentancur che molto bene possono fare.

Impostazioni privacy