Andre Gomes non convocato: indizio di mercato?

Dopo l’infortunio di Claudio Marchisio, la Juventus sta seguendo con attenzione il calciomercato per cercare di ottenere un nuovo centrocampista in rosa. La dirigenza bianconera si guarda intorno alla ricerca di un’opportunità di fine mercato, che sembra arrivare da quel di Barcellona.

NON CONVOCATO

Andre Gomes, infatti, in un primo momento era stato inserito nella lista di Valverde per giocare contro l’Alaves. In un secondo momento, però, è stato escluso, ufficialmente per una gastroenterite. È ovvio che tutto ciò apre nuovi scenari per il mercato. L’anno scorso il Barcellona ha acquistato il portoghese per 45 milioni di euro, ma l’investimento non è stato ripagato. Oggi non è una prima scelta di Valverde e vuole separarsi dalla società blaugrana.

DIRITTO O OBBLIGO?

Juventus e Barcellona si sono già incontrate nella giornata di giovedì, quando a Nyon ci sono stati i sorteggi – che, tra l’altro, hanno messo le due squadre una contro l’altra – e ne hanno certamente discusso. Marotta ha chiesto un prestito con diritto di riscatto, mentre il Barcellona vorrebbe l’obbligo, per rientrare della spesa fatta. Non si è trovato, dunque, l’accordo, nonostante i buoni rapporti tra le due dirigenza e, anzi, l’ad bianconero ha smentito tutto. Questo nuovo avvenimento potrebbe, ancora una volta, scombussolare tutto. In questa ultima settimana di pazzo, pazzo calciomercato.

Impostazioni privacy