La Juve guarda al futuro, pronto un colpo “alla Pogba”: ecco di chi si tratta

Tanti movimenti di mercato in casa Juve, sia in entrata che in uscita. E, come al solito, si lavora attentamente anche in ottica futura. Infatti, si cerca di scovare, con largo anticipo, i campioni del domani. Magari, ripetendo operazioni di mercato che hanno poi fruttato ai bianconeri plusvalenze da record. Basti ricordare, su tutte, le cessioni di Paul Pogba al Manchester United e Coman al Bayern Monaco.

OCCHI SUL TALENTO DELL’ARSENAL

Questa volta, gli occhi degli scout bianconeri, come riportato dai colleghi di Tuttosport, si sono posati su un giovanissimo talento dell’Arsenal: ha 18 anni e si chiama Marcus McGuane. In Inghilterra, memori dell’affare Pogba, è già scattato l’allarme rosso. Sul talentuoso centrocampista dei Gunners, però, non ci sarebbe solo la Juventus. La concorrenza è folta. Con le due squadre di Manchester e il Napoli molto interessate al calciatore. Inoltre, un particolare molto importante è dato dalla situazione contrattuale del baby-talento. Il ragazzo, infatti, è in scadenza e non ha nessuna intenzione di rinnovare con l’Arsenal, nonostante le pressioni di Wenger.

Marcus McGuane si è già messo in mostra, con ottimi risultati, come capitano dell’Under 18 inglese, evidenziando spiccata maestria in entrambe le fasi di gioco. Gli osservatori bianconeri si sono innamorati delle qualità del giovane centrocampista, la dirigenza è pronta a regalare a Max Allegri un altro talento su cui lavorare con fiducia e ottimismo. La famosa “linea verde” in casa Juve non tramonta mai.

Luca Piedepalumbo

Impostazioni privacy