Il Galatasaray preme Asamoah, Juve che fai?

In casa Juve si guarda con ottimismo la prossima gara in trasferta sul campo del Genoa dopo una buona prova in casa contro il Cagliari. Un occhio di riguardo viene tenuto però sul fronte mercato, lì dove Marotta e Paratici stanno cercando di ultimare la rosa di Allegri.

PRESSING TURCO

In uscita c’è forte il pressing del Galatasaray su Asamoah. Secondo La Gds il club turco starebbe spingendo il giocatore a rompere con la Juventus, così da potersi accasare a Istanbul. Dal canto suo la Vecchia Signora non ha intenzione di perdere il ghanese senza una congrua offerta (7-9 mln di euro) e senza aver trovato il giusto sostituto.

Oggi avverrà infatti un altro incontro tra Davide Lippi, agente di Leonardo Spinazzola, e il presidente dell’Atalanta Percassi. Si lavora per superare il muro eretto dagli orobici a proposito del ritorno anticipato del terzino azzurro. La difficoltà maggiore sembra risiedere nel raggiungimento di Laxalt, l’esterno deputato a prendere il posto di Spinazzola nello scacchiere di Gasperini. Il Genoa chiede oltre 10 mln nonostante l’uruguaiano abbia un contratto in scadenza nel 2018. Cifra ritenuta esagerata dai bergamaschi.

Impostazioni privacy