Spinazzola, in giornata contatti tra l’agente Davide Lippi e Percassi

Dopo l’ufficialità di Joao Cancelo all’Inter, la Juve punta tutto su Leonardo Spinazzola. Il giocatore, da contratto, dovrebbe restare un altro anno a Bergamo in prestito. Proprio per questo motivo l’Atalanta non intende per nessun motivo cederlo. I bianconeri, tuttavia, sperano di convincere i bergamaschi con una ricca ricompensa da 10 milioni di euro. Come se non bastasse il giocatore nei giorni precedenti ha iniziato un duro braccio di ferro con la società. Secondo Gasperini il ragazzo si è imbucato in un vicolo cieco: chi la spunterà?

SPINAZZOLA-JUVENTUS, NUOVI CONTATTI IN ARRIVO

Nella giornata di ieri il giocatore ha persino rifiutato la convocazione dell’Atalanta per il match casalingo contro la Roma (vinto dai giallorossi per 0-1, ndr). Il segnale è chiaro: o la Juve o la Juve. Non c’è altra alternativa. Il presidente Percassi sembra finalmente deciso ad aprire uno spiraglio per la trattativa. Sa infatti che una situazione del genere potrebbe essere deleteria per tutti: Atalanta, Juventus e calciatore, che rischierebbe di mancare la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Proprio per questo motivo oggi il presidente orobico si è messo in contatto con l’agente del giocatore, Davide Lippi, per risolvere la situazione.

Le intenzioni delle Atalanta sono chiare: lascerebbero partire – anzi, ritornare – Spinazzola alla Juventus solo se dovessero trovare un sostituto adeguato. Laxalt, in tal proposito, potrebbe essere il profilo giusto.

Impostazioni privacy