Cuadrado è la chiave per arrivare al nuovo centrocampista

Negli ultimi giorni di mercato possono sempre prendere piede trattative clamorose anche tra squadre nemiche sul campo. I vari media mettono al centro di numerose trattative l’esterno bianconero Juan Cuadrado, ritenuto la giusta pedina di scambio per arrivare a un nuovo centrocampista.

L’OPZIONE CAPITOLINA

Tuttosport parla di un continuo pressing della Juventus per Strootman. Le parti sono distanti, ma nella giornata di ieri Monchi ha espresso parole al miele per il colombiano che nello scacchiere di Di Francesco potrebbe ricoprire un ruolo molto importante. 10 giorni per capire la fattibilità di uno scambio con possibile conguaglio in favore della Roma.

IL NUOVO NOME

Sport Mediaset riferisce di un dialogo tra Juve e Inter per lo scambio tra Cuadrado e Brozovic. Un centrocampista più giovane e meno di sicurezza rispetto a Strootman, ma seguito già 12 mesi fa dalla dirigenza bianconera. In questo caso è ipotizzabile un ritorno economico a vantaggio della Vecchia Signora vista la quotazione di mercato ampiamente sotto i 30 mln del centrocampista classe 1993 croato.

Impostazioni privacy