Dallo Stadium alla mostra con una guida d’eccezione, ecco un Buffon inedito

Il capitano Gianluigi Buffon è stato sicuramente il migliore in campo insieme a Paulo Dybala nel successo interno all’esordio contro il Cagliari, riuscendo ad impedire ai sardi di impattare sull’1-1 sul primo calcio di rigore concesso dal VAR in Serie A. Nella giornata di riposo il portierone della Juventus si è dilettato in un altro campo di suo interesse insieme ad un amico d’eccezione.

LA MOSTRA DI SGARBI..CON SGARBI

Al Salone degli Incanti di Trieste il numero uno della Nazionale italiana ha visitato la mostra Le Stanze segrete di Vittorio Sgarbi accompagnato dalla persona più esperta al riguardo probabilmente: Vittorio Sgarbi in persona. Lo aveva promesso mesi fa in occasione del compleanno del critico d’arte, in una conversazione spiata anche da Le Iene in un momento piuttosto privato della giornata di Sgarbi. Ieri Buffon ha voluto mantenere la parola data all’amico e guida d’eccezione. Questo il video pubblicato su Facebook dall’ex deputato.

Buffon continua ad ampliare così le proprie passioni durante quella che dovrebbe essere la sua ultima stagione in bianconero. Da uno Chalet in Repubblica Ceca acquistato anni fa con l’ex moglie Alena Seredova, a un vigneto a Copertino in provincia di Lecce, fino ad arrivare all’arte. Per un Gigi in nuova veste e lontano da quei pali che per lui non hanno da tempo più segreti.

Impostazioni privacy