Spinazzola sempre più separato in casa: ora rischia una multa

Leonardo Spinazzola e la Juventus, un amore sbocciato tra le due parti ma che ha un’ingombrante terza incomoda: l’Atalanta. I bergamaschi non vogliono assolutamente perdere il loro esterno sinistro e vogliono far valere il contratto che prevede il prestito dell’ex, tra le altre, del Siena e del Perugia, per un altro anno.

SEPARATO IN CASA

Di restare a Bergamo, però, Leonardo non ne vuole sapere. Spinazzola sa che il treno della Juventus non passa sempre e pertanto è intenzionato ad andare via dall’Atalanta per accasarsi alla corte di Massimiliano Allegri. Gasperini è stato duro con lui nella conferenza stampa di vigilia: “Il dio denaro prevale sempre su tutto” – ha asserito il tecnico orobico. Intanto, però, il difensore è stato convocato per la partita contro la Roma, in programma oggi alle 18.

RISCHIO MULTA

Se Spinazzola dovesse ancora dare buca, come già successo per l’amichevole contro il Valencia, allora – riporta “La Gazzetta Dello Sport” – l’esterno di proprietà bianconera potrebbe rischiare una multa salata. La chiave della situazione potrebbe essere il suo sostituto, vale a dire Laxalt. La Juventus potrebbe prenderlo e girarlo in prestito all’Atalanta, in modo tale da valorizzare Spinazzola comprando, difatti, il sostituto agli orobici.

Impostazioni privacy