GDS – La Juve si muove per Renato Sanches: ecco l’offerta bianconera

Dopo l’acquisto di Blaise Matuidi, la Juventus sembrerebbe aver completato il suo reparto di centrocampo. In realtà, i bianconeri si stanno guardando attorno per cercare di cogliere qualche opportunità per puntellare la rosa, come specificato da Marotta nel pre Juventus-Cagliari.

CENTROCAMPISTA DAL BAYERN

In Spagna, nei giorni scorsi, è stata riportata una news secondo la quale il Real Madrid avrebbe rifiutato una super offerta da 75 milioni per Mateo Kovacic da parte dei bianconeri, poiché Zidane non vorrebbe privarsi del talento croato. A questo punto i bianconeri potrebbero puntare ancora una volta in casa Bayern Monaco. Tra le fila dei bavaresi, infatti, c’è un giovane scontento: parliamo di Renato Sanches, che vorrebbe avere più minutaggio rispetto a quanto ne ha nella squadra di Carlo Ancelotti. Secondo “La Gazzetta Dello Sport”, la Juventus avrebbe chiesto alla società tedesca il prestito secco del giovane portoghese. L’unica incognita sarebbe rappresentata dal fatto che, a Torino, Renato Sanches potrebbe incorrere nella stessa situazione di Monaco, non avendo il posto fisso assicurato.

SCAMBIO SULL’ASSE ROMA-TORINO

“Tuttosport”, invece, riferisce un’altra indiscrezione che riporta ancora al nome di Kevin Strootman. Secondo il quotidiano torinese, infatti, i bianconeri non avrebbero smesso di pensare all’olandese, cosa che potrebbe far pensare che, sotto sotto, qualcosa si muove ancora. Il ds giallorosso Monchi sta cercando un esterno ma non è riuscito ancora a reperirlo. Pertanto si potrebbe profilare, secondo i colleghi, uno scambio che porterebbe Cuadrado in giallorosso e Strootman in bianconero. In questo momento – utile sottolinearlo – si tratta di fantacalcio, ma magari, sbloccando qualche situazione (magari l’uscita di Sturaro e l’entrata di Keita), le due squadre potrebbero farci un pensiero.

Impostazioni privacy