GdS – In difesa il nome più caldo resta Garay. Possibile scambio con il Valencia

La Juventus è stata chiaro: un altro acquisto in difesa non rappresenta una priorità assoluta. Gli svarioni in Supercoppa della retroguardia bianconera non mutano la fiducia, che resta incondizionata. Certo, i bianconeri restano vigili su eventuali opportunità: costo e motivazioni, prima di tutto.

GARAY SEMPRE IN POLE

Uno dei potenziali nomi, riportaLa Gazzetta dello Sport,è quello di Ezequiel Garay, difensore che il Valencia cederebbe senza particolari patemi. Ma pur sempre alle condizioni degli spagnoli: ecco perché è stata rifiutata un’importante offerta di 20 milioni proveniente dallo Spartak Mosca.

L’ULTIMA IPOTESI: SCAMBIO CON IL VALENCIA

Di fronte a certe cifre la Juventus si tirerebbe immediatamente fuori, questo è sicuro. Anche se, come riportato dalla rosea, ci sarebbe un’eventuale ipotesi da tenere in considerazione. Ovvero un possibile scambio di cartellini che porterebbe Garay a Torino e Cuadrado in Spagna. Il colombiano, non è più un mistero, è uno dei pochi bianconeri ritenuti sacrificabili per arrivare a colmare possibili buchi nella rosa. E l’ultima idea porta a un clamoroso scambio con il Valencia.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()