Villar Perosa, tutto pronto per la giornata bianconera: il programma di domani

Villar Perosa rappresenta una tradizione, un’icona, una parte fondamentale del passato, del presente e – sicuramente – del futuro bianconero. La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, pubblica il programma della giornata che segna la conclusione della preparazione estiva e l’inizio della nuova stagione. Uno degli appuntamento più cari della famiglia Agnelli.

Ecco il comunicato:

Una giornata emozionante che, quest’anno, potrete vivere davvero in diretta, secondo per secondo, insieme a noi, ovunque voi siate.

Per l’appuntamento in programma giovedì 17 agosto, infatti, è prevista una copertura speciale e straordinaria su Juventus TV, il canale ufficiale tematico bianconero visibile sul canale 212 di Sky, che trasmetterà in diretta l’evento per farvi vivere tutte le emozioni della giornata.

Una giornata in bianconero

Si parte alle ore 14, con Monica Somma a condurre nella postazione studio allestita a Villar Perosa, in compagnia di Claudio Zuliani e Paolo Rossi, in collegamento con Enrico Zambruno ed Enrico Vincenti in postazione di commento, e le voci dei tifosi presenti all’evento, raccolte da Antonio Romano.

Alle 14.30 in onda uno speciale interamente dedicato a Villar Perosa, con le immagini dei grandi protagonisti del passato e, a seguire, alle 16 il ritorno in diretta con ZambrunoVincenti in postazione di commento e Romano in collegamento tra le panchine delle squadre.


LEGGI ANCHE –> Juventus, Matuidi è tuo: i dettagli della trattativa


Villar Perosa: calcio d’inizio ore 17

Già, perché alle 17 è il momento del calcio d’inizio dell’iconica amichevole in famiglia tra Juventus A e Juventus B, partita che sarà trasmessa in esclusiva da Juventus TV.

Non solo: nel post-partita spazio alle voci dei protagonisti, ai commenti dei giornalisti del canale bianconero e a tutto il calore dei tifosi, che accorrerano anche in questa occasione numerosissimi in Val Chisone.

App Black & White Goal

A proposito: per vivere la giornata di Villar Perosa in modo ancora più speciale, scarica la App Black & White Goal, che mette in palio fantastici premi bianconeri, e che può consentire – ai fortunati vincitori – anche di assistere alla sfida direttamente da bordocampo, nella zona riservata alle panchine dei giocatori ed alle autorità, oltre a tantissimi altri gadget a sorpresa.

Una giornata di festa, una giornata tutta da vivere e da assaporare in diretta soltanto su Juventus TV!

Impostazioni privacy