LIVE – Matuidi alla Juventus: visite mediche in corso

ORE 16.45, OGGI NIENTE ANNUNCIO

Le visite mediche di Blaise Matuidi sono in corso. Il centrocampista francese è arrivato da poco nel quartier generale bianconero, dove sosterrà tutti gli esami del caso. Proprio per questo, però, l’annuncio ufficiale dovrebbe slittare a domani.

Secondo quanto raccolto dal nostro inviato, Simone Dinoi, le visite saranno completate nella mattina di domani. Nessun problema o timore, è un

ORE 16.00, È ARRIVATO MATUIDI! 

Blaise Matuidi è arrivato a Torino: il francese è atterrato da pochissimo a Caselle. La Juventus, tramite la propria pagina Facebook, ha trasmesso in diretta lo sbarco del nuovo centrocampista bianconero in Italia.

Leggi anche: Cosa cambia dal punto di vista tattico: la ‘nuova’ Juventus

Intanto, il nostro Simone Dinoi è già in diretta dal J|Medical

ORE 15.45, LE ULTIME DAL J|MEDICAL

Il nostro Simone Dinoi è già all’esterno del J|Medical, in attesa dell’arrivo di Blaise Matuidi: il francese sarà lì tra circa 30 minuti.

Matuidi è in arrivo: 20 milioni più bonus al Psg

ORE 15.20, TRA POCO IN AEREOPORTO

Blaise Matuidi sta per arrivare a Torino e, intanto, a Caselle sono già arrivati i dirigenti della Juventus. Pochi i tifosi in attesa del francese, complici questi ultimi giorni di vacanze estive.

Stando a quanto si legge su Twitter, Matuidi è partito da Nizza: verso le 16 è atteso al J|Medical, da dove saremo in diretta con Simone Dinoi.


SEGUI LA DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: Clicca qui


ORE 14.40, MATUIDI-JUVE AI DETTAGLI

La situazione Matuidi inizia a delinearsi: il francese sarà bianconero. Decisivo il blitz di Marotta a Montecarlo, che ha definitivamente limato le differenze tra domanda e offerta: si chiuderà a 20 milioni di euro più bonus.

Tra circa un’ora, verso le 16, Matuidi sarà a Torino per le visite mediche: arrivano conferme da più fonti. Rimanete su SpazioJ.it: saremo live dal J|Medical con il nostro inviato Simone Dinoi.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, domani ci sarà anche la presentazione, in occasione del tradizionale incontro di Villar Perosa.

ORE 13.00, OGGI LE VISITE MEDICHE

Si aspettava l’accelerata decisiva, ed è arrivata. Addirittura prima del previsto! Blaise Matuidi sarà un nuovo giocatore della Juventus, contatto decisivo in mattinata tra Juventus e Paris Saint-Germain. Accordo totale tra le parti sulla base di 20 milioni di euro più bonus.

Già oggi previste le visite mediche, lo conferma Gianluca Di Marzio su Sky Sport 24. Alle ore 16 circa il classe ’87 francese arriverà a Torino per poi dirigersi al J-Medical.

ORE 12.00, C’È L’ACCORDO COL GIOCATORE

La Juventus è sempre più vicina a concludere la trattativa che porterà Blaise Matuidi a Torino. L’accordo col Paris Saint-Germain non è ancora arrivato e c’è ancora da lavorare, ma filtra ottimismo tra i dirigenti bianconeri. Dopo la lunga telenovela della scorsa estate, il classe ’87 francese potrebbe arrivare in Italia con 12 mesi di ritardo.

DISTANZA TRA DOMANDA E OFFERTA

Come scritto in precedenza, balla ancora qualcosa tra domanda e offerta. Cinque milioni di euro per essere precisi: la richiesta del Psg è di 30 milioni di euro, la Juventus è rimasta ferma a 25 milioni bonus compresi.


LEGGI ANCHE –> Juventus, rivoluzione centrocampo: pronto più di un colpo


MATUIDI – JUVE, CHIUSURA IN VISTA

Nel dettaglio, Marotta avrebbe presentato un’offerta di 15 milioni di euro più altri 10 di bonus legati a presenze e risultati della squadra. L’Equipe nell’edizione cartacea odierna precisa che la conclusione dell’affare non è ancora imminente (difficile chiudere entro questa settimana), ma nelle prossime 48 ore potrebbe esserci il contratto decisivo tra Juventus e Psg.

Per il calciatore, sempre secondo l’Equipe, sarebbe pronto un triennale da 4 milioni di euro netti a stagione.

Impostazioni privacy