Keita, ecco cos’è successo: senegalese sempre più in rotta con la Lazio

Keita Balde continua a essere motivo di discussione in casaLazio. Il caso più spinoso dell’estate biancoceleste non accenna a placarsi, specialmente dopo i recenti sviluppi. La mancata convocazione per la Supercoppa Italiana, poi vinta proprio contro la Juventus, ha messo ulteriore benzina sul fuoco.

I bianconeri guardano molto interessati alle evoluzioni della situazione: ma senza la necessità di spingere sull’acceleratore. Difficilmente Lotito cambierà la sua posizione, molto intransigente, ma Keita sarà disponibile a zero tra sei mesi: ecco perché la Juve può e vuole aspettare.

Trovare un accordo con il calciatore, che ha rifiutato ogni altra destinazione, non sembra difficile. Un’intesa di massima ci sarebbe già, resterebbero da definire solo i dettagli. Nessun motivo, quindi, per chiudere l’operazione in fretta.

In attesa di capire cosa succederà, però, è da registrare l’assenza di Keita all’ultimo allenamento. La Lazio è tornata in campo a Formello, dopo la Supercoppa vinta, ma senza il senegalese: lo riferiscegianlucadimarzio.com.

Questa sera, inoltre, è prevista lacena di squadra per festeggiare la recente vittoria: ma, a questo punto, la presenza di Keita è in fortissimo dubbio. Non c’è ancora nessun comunicato ufficiale della società laziale, che potrebbe chiarire il caso.

Quello che è certo, intanto, è che Keita sembra sempre più lontano da Roma. Ora come ora, infatti, pare difficile vederlo giocare la prima di campionato e, chissà, anche le prossime. Si attendono sviluppi, probabilmente verso Torino.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()