Paratici stringe i tempi per Spinazzola in una trade a tre squadre

Dopo la cocente sconfitta in Supercoppa italiana ai danni della Lazio, la Juventus si rituffa anche nel calciomercato per completare un rosa che ha palesato alcune lacune nel precampionato e nella prima partita ufficiale dell’anno.

INCONTRO PER SPINAZZOLA

Lo spostamento di Barzagli sull’out di destra ha portato ben pochi benefici alla Vecchia Signora e difficilmente potrà essere impiegato con continuità nell’arco della stagione. De Sciglio si augurano tutti non sia quello visto sverniciato ieri sera da Lukaku in occasione del 3-2 biancoceleste, ma in casa Juventus si lavora per un terzino da affiancare all’ex Milan. Oggi è infatti previsto un incontro tra Paratici e i dirigenti dell’Atalanta per parlare del ritorno anticipato di Spinazzola a Torino. Gasperini pare ormai rassegnato a perderlo, ma potrebbe abbracciare Laxalt proveniente da quel Genoa che chiede in prestito dalla Juventus il giovane Kean, in quella che pare delinearsi una vera e propria trade a tre squadre.

In uscita tra i bianconeri uno tra Lichtsteiner e Asamoah. Lo svizzero potrebbe liberarsi a zero, mentre sul ghanese c’è forte l’interesse del Galatasaray.

 

Impostazioni privacy