Verso Juventus-Lazio: pochi dubbi per Allegri in vista della Supercoppa

AGGIORNAMENTO ORE 20.45

Allegri ha annunciato 4 titolari: Buffon, Dybala, Mandzukic ed Higuain. Lo stesso allenatore livornese ha annunciato di avere ancora tre-quattro dubbi: con ogni probabilità, si riferisce a De Sciglio/Lichtsteiner, Barzagli/Rugani e Douglas Costa/Cuadrado. Ma occhio anche a Marchisio.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

Ci siamo, il primo impegno ufficiale della nuova stagione è alle porte. La Juventus di Massimiliano Allegri sarà domani impegnata all’Olimpico di Roma (ore 20.45) per contendersi la Supercoppa italiana con la Lazio di Simone Inzaghi, finalista della scorsa Coppa Italia. Negli ultimi anni, la sfida di Supercoppa è stata a volte indigesta per i bianconeri: in particolare, contro il Napoli di Higuain e contro il Milan, a Doha, durante la passata stagione. Dunque, un motivo in più per vincere il trofeo domani sera.

Resta ancora qualche dubbio da sciogliere da entrambe le parti, ma l’ossatura della squadra i due allenatori l’hanno già in testa. Andiamo a dare un’occhiata alle probabili formazioni del match, che vi sarà raccontato in diretta qui su Spazioj.it!

LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

L’allenatore livornese deve ancora scegliere tra De Sciglio e Lichtsteiner e tra Barzagli, Rugani e Benatia per affiancare Giorgio Chiellini. Per il resto, Douglas Costa in vantaggio su Cuadrado e Khedira e Pjanic su Marchisio.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, De Vrij, Hoedt; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Keita, Immobile. All.: S. Inzaghi.

Per Inzaghi, invece, i dubbi riguardano il terzo centrale di sinistra (con Hoedt in avanti rispetto a Radu) e il tornante di destra (Marusic sta scalzando Basta); per quanto riguarda l’attacco, Keita – in orbita Juve – sostituirà l’acciaccato Felipe Anderson.

Impostazioni privacy