Dalla Spagna: “Offerta bassa della Juve, doppio inserimento inglese”

Poco più di venti giorni alla fine della sessione estiva di calciomercato. Beppe Marotta e Fabio Paratici sono stati, come al solito, grandi protagonisti, ma ora è necessario completare la squadra al meglio in tutti i reparti.
Uno degli obiettivi della Juve è il terzino destro del Valencia João Cancelo, ma dalla Spagna raccontano oggi di alcune possibili complicazioni a riguardo.

OFFERTA INSUFFICIENTE

Come riportato dal portale spagnolo “Superdeporte”, la Juventus continua a seguire con attenzione la situazione relativa al terzino destro portoghese classe 1994.
I bianconeri avrebbero presentato la prima offerta per il giocatore, ritenuta però insufficiente dalla dirigenza del Valencia. La dirigenza juventina avrebbe proposto un prestito con diritto di riscatto fisssato a 15 mln, proposta però, come detto, respinta al mittente. Se Marotta e Paratici vorranno chiudere per il portoghese dovranno spingersi oltre questa prima offerta.

OCCHIO ALLE RIVALI

Attenzione però agli inserimenti di altre squadre. In particolare, sempre secondo “Superdeporte”, Tottenham e Chelsea sarebbero pronte a ingaggiare il giovane terzino portoghese. I due club di Londra sono infatti alla ricerca di un laterale di destra dopo la partenza di Walker per gli Spurs e la firma di Danilo, grande obiettivo del Chelsea, con il Manchester City.

Se la Juventus vuole Cancelo, deve dunque premere sull’acceleratore nelle prossime ore.

 

Impostazioni privacy