Tuttosport: “Juventus-Roma: trattativa nascosta”

Una trattativa che avrebbe del clamoroso. Sì, perchè non si potrebbe dire altrimenti.
La Juve forte, fortissima su Kevin Strootman. Questo quanto riportato sull’edizione di oggi di “Tuttosport“.

I DETTAGLI

La trattativa tra Juventus e Roma per Strootman c’è secondo il quotidiano in edicola oggi. Ma, si legge sul giornale, deve essere tenuta nascosta per motivi ambientali. A Roma infatti, il passaggio del centrocampista olandese ai rivali della Juve verrebbe preso male, molto più di quanto successo con Pjanić.
Il direttore sportivo dei giallorossi ha nicchiato ieri in conferenza stampa sulla cessione di Strootman limitandosi ad un “Siamo concentrati sugli acquisti”. Secondo “Tuttosport” la Juve si sarebbe spinta fino a 30 milioni di euro per l’olandese, 15 in meno della clausola rescissoria azionabile fino al 31 di luglio. La Roma riflette sull’offerta della Juve, magari pensando a quel Cuadrado che risolverebbe i problemi sugli esterni dei giallorossi.

STROOTMAN CI STA

Sempre secondo il quotidiano, Strootman non rifiuterebbe il passaggio a Torino salvo che la Roma si prenda la responsabilità della cessione, mettendo dunque il giocatore in posizione ottimale nei confronti della piazza romana. Strootman infatti, in occasione del trasferimento alla  Juve di Pjanić, raccontò di come lui non avrebbe mai accettato il passaggio in bianconero. Insomma, una sorta di “no way out” per il centrocampista olandese che sarebbe costretto ad accettare la corte del club campione d’Italia.

Impostazioni privacy