CdS: “Emre Can: distanza minima tra Juventus e Liverpool”

I giorni passano e il calciomercato inizia ad avvicinarsi inesorabilmente alla sua conclusione.
Il tempo scarseggia e la Juve ha bisogno di sistemare ancora alcune pedine. Una su tutte, quella del centrocampista ormai cercato e mancante dall’addio di Pogba.

SCELTA FATTA

Come racconta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, la Juve sembra aver scelto il centrocampista su cui puntare con decisione. Si tratta del tuttofare del Liverpool Emre Can. Centrocampista tedesco dalle origini turche con grandissime doti fisiche, tecniche e tattiche. Classe 1994, vanta già diversi anni d’esperienza internazionale con le maglie di Bayern Monaco e Liverpool poi. senza dubbio per la Juventus sarebbe un grande colpo non solo per il presente, ma anche per il futuro.

LIVERPOOL ALLE STRETTE

Il “Corriere dello Sport” è sicuro: questa è la settimana della svolta decisiva. Dentro o fuori. Emre Can va in scadenza di contratto nel 2018 e le trattative per il rinnovo del contratto non sono a buon punto. La Juve ci pensa intensamente e fiuta il colpo. can è senza dubbio il preferito di Allegri e la Juve vorrebbe accontentare il tecnico toscano.

L’idea di Marotta e Paratici, racconta “CdS” è di non spingersi oltre i 25 milioni di euro, ma la speranza è di poter abbassare ancora la cifra a 20 nonostante la richiesta dei Reds ammonti a circa 30 milione. Nonostante l’ottimismo del quotidiano romano, però, altre fonti invitano alla prudenza: si tratterebbe dell’ultimo tentativo bianconero.

Il tempo scorre, la Juve cerca di stringere per il centrocampista.

 

Impostazioni privacy