Lemina-Southampton, visite mediche in corso

VISITE MEDICHE IN CORSO PER LEMINA

Sono ancora in corso le visite mediche di Mario Lemina col Southampton. Il gabonese, tra poche ore, terminate le visite mediche, potrà firmare il suo nuovo contratto con i Saints. In Inghilterra, l’ormai ex centrocampista della Juventus, ritroverà una vecchia conoscenza del calcio italiano. Parliamo di Manolo Gabbiadini, a segno pure nell’ultima amichevole vinta contro il Siviglia.

 

LA TRATTATIVA

Ci siamo, Lemina è pronto a cambiare maglia proprio in queste ore secondo quanto riportato da GianlucadiMarzio.com. Atteso anche il padre in giornata per mettere tutto nero su bianco, pardon rosso su bianco. Già, il centrocampista gabonese non vestirà più i colori bianconeri dopo le due stagioni giocate non proprio ad alti livelli.

Trattativa praticamente chiusa, Lemina saluterà la Juventus per 18 milioni di euro più due legati a vari bonus. Una nuova avventura si profila per il classe ’93 in un campionato dove potrà esprimersi ai suoi livelli e fare quel passo di qualità mancato in questi anni a Torino.

La Vecchia Signora si lascia sfuggire un ottimo calciatore o metterà a segno un’ottima plusvalenza? Solo il campo ci darà la risposta.

Impostazioni privacy