Tottenham-Juve, le voci bianconere

Al termine della sconfitta contro il Tottenham, i giocatori bianconeri hanno detto la loro. Protagonisti, anche davanti ai microfoni, Cuadrado e Chiellini.

Il colombiano analizza così il match di ieri: “Non siamo ancora al massimo, abbiamo lavorato molto in questi giorni, ma adesso ci concentriamo per essere al cento per cento della condizione in vista di quello che è il primo impegno ufficiale della stagione, cioè la Supercoppa. È stato comunque molto bello giocare qui, in questo magnifico stadio“.

Più preciso l’esperto e leader juventino Giorgio Chiellini. “Non c’è nulla di cui preoccuparsi, ora dobbiamo solo tornare a Torino, lavorare con continuità e ritrovare lo spirito che ci ha sempre contraddistinto. Durante l’estate ci mettiamo sempre un po’ a carburare, è accaduto anche negli anni scorsi, ma quando arriva il momento di attaccare la spina siamo sempre stati bravi a farlo. Negli Stati Uniti, un po’ per i viaggi, un po’ per il clima, non sempre siamo riusciti a dare la giusta intensità alle gare. Oggi contro il Tottenham ci siamo riusciti. È normale che quando arrivano giocatori nuovi serva un po’ di tempo per trovare gli equilibri, ma sono sereno, perché sono convinto che la squadra sia migliorata“.

Impostazioni privacy