ULTIM’ORA – Lemina va in Inghilterra: cifre e visite mediche definite

Mario Lemina è sempre più vicino all’addio: destinazioneInghilterra. Lo si apprende da ESPN, che cita fonti vicine al calciatore. Diverse squadre europee erano interessante al franco-gabonese, ma la scelta sarebbe ormai fatta.

ESPNrivela che Lemina sosterrà levisite mediche con ilSouthampton.Gianluca Di Marzioha confermato l’indiscrezione, anche se c’è incertezza sul giorno delle visite: secondoESPN, ci saranno già domani;Di Marzio, invece, scrive lunedì.

L’esperto di mercato italiano, inoltre, aggiunge anche dei dettagli circa lecifre dell’operazione. Non è ancora chiara la formula, ma i Saintspagheranno18 milioni di euro più2 di bonus. È questa l’offerta con la quale hanno battuto la concorrenza delloStoke City.

Stando a quanto riportaESPN, però, lo Stoke non ha ancora perso tutte le speranze. Sfruttando la presenza della Juventus in Inghilterra, per l’amichevole contro il Tottenham, cercherà di inserirsi nell’affare.

Le speranze sono poche, visto che Lemina sembra deciso ad accettare la proposta diMauricio Pellegrino. Proprio l’allenatore, con un passato da vice di Benitez all’Inter, lo ha voluto fortemente. Le prossime, insomma, saranno le ultime ore di Lemina in bianconero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()