Kuscevic il nuovo nome per la difesa bianconera

Sono gli stessi autori della notizia, ovvero il sito Don Balón, a definire questo nome sorprendente, anche perché si sta parlando di un calciatore che pochi, pochissimi conoscono. Di conseguenza è estremamente facile pensare che sia un nome non all’altezza della Juventus. Si tratta di Benjamin Kuscovic, difensore centrale dell’Universidad Católica, campionato cileno.

Il giovane difensore cileno classe ’96 annovera un passato tra le fila delle giovanili del Real Madrid, ma i blancos, al momento di riscattare il suo cartellino, decisero di evitare di spendere i quattro milioni di dollari necessari, decidendo così di rimandarlo in Cile. Si tratta di un difensore alto e agile, abbastanza veloce e con una particolare attenzione nelle chiusure in scivolata. Il nome di Kuscevic può certo non suscitare grandi gioie tra i tifosi, ma per il momento si tratta di un’idea da non scartare: già in passato la Juve, pescando tra nomi sconosciuti, ha tirato fuori l’asso nella manica.

Attualmente ha un valore di mercato di 350 mila euro: facile che, in caso di trattativa, la squadra cilena vada a chiedere una cifra almeno doppia.

Impostazioni privacy