La Juventus sigla una nuova sponsorizzazione con Beebad

La nuova Juventus non si vede solo nei giocatori che arrivano (e partono) durante la fase del mercato, ma anche nella definizione di nuove sponsorizzazioni, che vanno a braccetto con l’internazionalità del marchio Juve e con la necessità sempre presente di espandere il branding e il merchandising in tutto il mondo. Beebad (un’azienda che produce bevande energetiche a base di miele) e Juventus hanno siglato un’accordo di partnership per il trienno 2017-2020. Il logo di quest’azienda non comparirà sulle maglie bianconere ma accompagnerà la squadra con i suoi prodotti durante tutte le partite dei prossimi tre anni.

Di seguito riportiamo le parole di Santiago Herrero, rappresentante di Beebad: “Juventus e Beebad condividono un’identità comune. Siamo ambasciatori del ‘made in Italy’ per l’eccellenza, la perseveranza, l’ambizione e il coraggio. C’è analogia tra il lavoro del club bianconero e quello delle api, che lavorano sempre in squadra, raggiungendo risultati concreti grazie ad un’opera instancabile di difesa, attacco e costruzione”.

Queste invece le parole di Giorgio Ricci, responsabile delle partnership per Juventus: “Siamo molto felici di cominciare una nuova collaborazione con Beebad, un brand giovane, in forte crescita, che si fa portatore di concetti comuni a quelli della Juventus: l’autenticità, l’energia, lo sforzo, la continua tensione verso il raggiungimento di nuovi obiettivi, soprattutto in ambito internazionale. Il fatto che Beebad abbia scelto il nostro club come partner per veicolare questi valori, ci rende ovviamente orgogliosi“.

Impostazioni privacy