Winks è pronto per affrontare i bianconeri: “Juve al top e Dybala grande giocatore”

Quando due squadre come Juve e Tottenham si scontrano, pur amichevole che sia, non si tratta mai di un match banale. La Juve è infatti sbarcata a Londra dove domani, a Wembley, sfiderà la squadra di Pochettino alle 18:30 (ore italiane). Per quanto riguarda gli inglesi, ha parlato del match Harry Winks, promettente centrocampista dei “Coys”, possibile protagonista nella partita di domani.

WINKS: “DYBALA GRANDE GIOCATORE. NON VEDO L’ORA DI AFFRONTARE LA JUVE”

Il centrocampista inglese è parso davvero entusiasta e impaziente di affrontare i bianconeri. Un remake della partita che lui ha già giocato anche nella passata stagione, durante la tournée in Australia del suo club. Winks, a riguardo, non ha dubbi: “Era un ottimo banco di prova, perché è una squadra top e lo ha dimostrato arrivando ​​alla finale della Champions League. Ricordo di aver giocato contro Paulo Dybala l’anno scorso, è un grande giocatore e questi sono i tipi di giocatori che si vogliono affrontare in modo da poter vedere come fronteggiarli.Non vedo l’ora di giocare sabato“.

Il giovane calciatore classe 1996 si dimostra molto maturo e consapevole del valore dell’avversario: “L’anno scorso mi è piaciuto molto, mi sono divertito, è stata la mia prima vera partita dell’estate scorsa. Per me è stato fantastico giocare senza pressione, giocare con entusiasmo contro una squadra davvero buona. Penso che questa volta sarà la stessa cosa.La Juventus sarà in una buona condizione perchè tra una settimana hanno la prima partita della stagione.

Infine una battuta sul suo pre-stagione dopo un brutto infortunio alla schiena: “Dopo l’infortunio alla schiena sto cercando solo di migliorare. Ho ancora un po’ di tempo per tornare ai livelli precedenti, ma le cose stanno andando bene e sono contento” ha chiosato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()