È sempre Juve-Roma, anche sul mercato: Cuadrado in giallorosso se salta Mahrez?

I gioielli di casa Juve sono sempre merce di prima qualità interessantissima per i direttori sportivi degli altri club. Tra questi sicuramente non si astiene la Roma, eterna rivale dei bianconeri in campionato. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Cuadrado potrebbe finire proprio ai giallorossi nel caso saltasse l’operazione Mahrez.

LA ROMA INSISTE PER L’ALGERINO. CUADRADO PRIMA ALTERNATIVA

Una possibilità, quella del colombiano alla Roma, che non è del tutto inedita. Già nelle scorse settimane, infatti, la Juve avrebbe proposto alla squadra di Di Francesco l’ex Fiorentina in cambio di Kostas Manolas. Non un’idea da “Fantamercato”, in effetti: due giocatori di primissimo lignaggio che andrebbero a rinforzare contemporaneamente i reparti in cui sono carenti i due club. Monchi, in ogni caso, non ne aveva voluto sapere.

Adesso la Roma, come risaputo, è forte sulla stella del Leicester. L’offerta da 35 milioni per l’Algerino è stata presentata al club inglese che potrebbe dare una risposta favorevole. In caso però di ennesimo rifiuto (occhio anche all’inserimento del City su Mahrez), Di Francesco potrebbe “consolarsi” con Cuadrado. In quel caso la palla passa di nuovo alla Juve: fissare il prezzo del giocatore (riproponendo lo scambio col greco?) oppure chiudere definitivamente la porta alla sua cessione. A breve ne sapremo sicuramente di più.

Impostazioni privacy