Schick, l’ora della verità: può “tornare” alla Juventus

Un trasferimento che era praticamente dato per fatto. Le visite mediche alJ Center non aveva fatto altro che certificare la buona riuscita della trattativa traJuventus eSampdoria. Le due società si erano accordate per un trasferimento a titolo definitivo per una cifra che si aggirava sui 30 milioni. 5 milioni in più rispetto alla clausola per accontentare il club doriano e l’attaccante che ha sempre preferito la destinazione bianconera rispetto alle altre pretendenti.

Schick, avviene l’imponderabile

Dopo le visite mediche di rito però qualcosa non va come dovrebbe. Lo staff medico della società piemontese evidenzia un problema cardiaco per PatrikSchick. La punta aveva raggiunto il centro durante l’Europeo Under 21 dove è stato protagonista con la suaRepubblica Ceca. Un fulmine a ciel sereno che fa saltare la trattativa, ma non in via del tutto definitiva…

Lunedì giorno decisivo, la Juventus può tornare su Schick

Dalla pessima notizia che poteva compromettere la carriera dell’attaccante classe 1996 a quella che tutti si auguravano. PatrikSchick è ritornato a Bogliasco nel ritiro dellaSampdoria. Lunedì sarà il giorno cruciale per comprendere il futuro dell’exSparta Praga. Se otterrà l’idoneità sportiva laJuventus tornerà prepotentemente sulle sue tracce. D’altronde nonostante l’interesse dell’Inter e il nervosismo in casa blucerchiata,Schick la sua scelta l’ha già effettuata: vuole solo laVecchia Signora! Volontà già espressa e ribadita ai vertici del club ligure ed al suo agente Pavel Paska. Questa la situazione spiegata daTuttoSport. L’operazione potrebbe cambiare modalità: prestito con diritto oppure obbligo di riscatto. La trattativa potrebbe anche slittare a gennaio oppure alla prossima estate. Quel che resta certo è che questo matrimonio s’ha da fare con la benedizione diPavel Nedved, primo sponsor del suo connazionale!

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()