Juventus, caos mediana: le ultime

Una moltitudine di nomi. Miriadi di profili scandagliati. Diversi i giocatori finiti nel radar dellaJuventus. Tutto questo per assicurare aMassimiliano Allegri il centrocampista ideale per la sua mediana. Un uomo che possa affiancarsi a ClaudioMarchisio, SamiKhedira e MiralemPjanić. Una scelta non semplice che richiede tempo e oculatezza.

Juventus, Matuidi in pole

Chi sembra essere in cima alla lista dei preferiti per il centrocampo è BlaiseMatuidi. Il francese garantirebbe corsa e quantità ad un reparto che necessita proprio di queste due caratteristiche. I dubbi riguardanti il mediano delParis Saint Germain riguardano i suoi 30 anni ma soprattutto la valutazione del club francese. LaJuventus non vuole infatti andare oltre i 15 milioni di euro e come riporta laGazzetta dello Sport, lo stesso procuratoreMino Raiola ha consigliato alla dirigenza bianconera di restare in attesa.

Milinkovic-Savic, Lotito chiede 50 milioni

Altro profilo molto gradito in casaJuve è quello del serboMilinkovic-Savic. Il centrocampista biancoceleste piace parecchio al tecnico MassimilianoAllegri che con lui in rosa potrebbe pensare anche ad un cambio modulo a gara in corso vista la sua duttilità e potenza fisica. Il presidente dellaLazio, ClaudioLotito per la sua cessione chiede però almeno 50 milioni di euro secondo ilCorriere dello Sport. Restano sempre percorribili le pisteN’ZonziedAndré Gomes.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()