Neymar fa impazzire il mercato: Dybala suo possibile sostituto

L’affare del secolo. Già da questa frase di comprende quanto il nostro calcio sia cambiato profondamente. Una volta si narrava lapartita del secolo adesso siamo spettatori di qualcosa che con lo sport, quello vero, ha proprio poco da dividere.Neymar sconvolge il mercato europeo. Finirà alParis Saint Germain per la modica cifra di 222 (duecentoventidue!) milioni di euro. Non è il momento però di analizzare modalità e tempi di trasferimento, bensì gli effetti che causerà.

Dybala, il Barcellona pensa a lui per sostituire Neymar

Con ilBarcellona pronto a sborsare potenzialmente 222 milioni di euro tutte le big d’Europa sono seriamente in pericolo. LaJuventus è tra le società che potrebbero subire l’effetto domino scaturito proprio daNeymar. Il club catalano sonda le varie piste possibili per sostituire l’esterno verdeoro e PauloDybala è tra le opzioni più caldeggiate soprattutto dai tifosi blaugrana. Per fortuna della società bianconera però il nome in cima alla lista sembra essereCoutinho anche se ilLiverpool fa muro.Griezmann potrebbe essere una valida alternativa.

La posizione della Juventus

La società dicorso Galileo Ferraris sembra intenzionata a non voler cedere la propriaJoya. Di fronte però ad un’offerta mostruosa intorno ai 130-140 milioni di euro anche un leader tecnico comePaulo Dybala potrebbe lasciare laVecchia Signora per raggiungere il connazionale LionelMessi. Insomma, situazione di studio da parte delBarcellona che vara tutti i possibili candidati, consapevole che con questa somma potrebbe convincere a suon di milioni qualsiasi club.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()