Calciomercato Roma: Cuadrado è più di una suggestione

Juan Guillermo Cuadrado ha, quest’anno, una fitta concorrenza. Tra Bernardeschi, Douglas Costa, Pjaca (quando rientrerà) e il “nuovo” Mario Mandžukić, la Juventus ha fatto il pieno d’esterni. Anche Keita potrebbe aggiungersi al parco attaccanti, e allora gli spazi sarebbero davvero ridotti per il colombiano. Ecco perché, nella lista di chi potrebbe andarsene, il suo nome non è ancora da cancellare.

PIACE A LORO

Una delle squadre che potrebbe davvero muoversi per arrivare alla freccia bianconera è la Roma. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Leggo”, i giallorossi potrebbero non vedere più il colombiano solo come un’ipotesi. Lo stallo della trattativa per Mahrez potrebbe infatti far virare il club capitolino su Cuadrado, per il quale la Juventus potrebbe accettare offerte non inferiori ai 30 milioni. Monchi starebbe valutando la situazione, con l’esterno che lo alletta non poco.

Si dovrà aspettare l’evoluzione del mercato nei prossimi giorni, tenendo d’occhio sia Mahrez che la trattativa bianconera per Keita Baldé.

Impostazioni privacy