Spunta un altro nome per il centrocampo

Tra i vari nomi che vengono accostati alla Juventus per il centrocampo, come Matuidi, Emre Can e N’zonzi, è spuntato un nuovo nome sull’agenda di Marotta, ed è quello che porta ad André Gomes del Barcellona.

A VOLTE RITORNANO

Il portoghese era già stato accostato ai bianconeri nella passata stagione, per poi finire in Spagna. Ora però, complice un centrocampo mostruoso, il giocatore non ha trovato molto spazio e sembra non abbia neanche la piena fiducia di Valverde, che lo considera un panchinaro. Il costo del cartellino si aggirerebbe verso i 40 milioni di euro, lo stesso prezzo che Liverpool e Siviglia vorrebbero per Can e N’zonzi. L’operazione non sarebbe delle più semplici, ma c’è un’altra ipotesi: il centrocampista potrebbe entrare nell’operazione che porterebbe Dybala in Spagna.

Questo però è puro fantacalcio, perchè la Joya non si muove, Marotta è stato chiaro. Nel calcio però, le sorprese e i colpi clamorosi sono sempre dietro l’angolo. Neymar insegna. Ed ecco che l’offerta del Barcellona per Dybala potrebbe essere di 60-70 milioni più il cartellino di André Gomes, che ha la stima di Allegri e che andrebbe a rinforzare un reparto che dopo gli addii pesanti di Vidal, Pirlo e Pogba, è ancora alla ricerca di un grande colpo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()