Mercato caldo anche per le uscite

Non solo acquisti per la Juventus. Non si può solo investire, c’è bisogno anche di sfoltire una rosa che ha sì bisogno di varietà visti i tanti impegni, ma anche di alleggerire una panchina ora quasi affollata. Se servono ancora acquisti per il pacchetto arretrato, Marotta deve trovare una sistemazione per diversi esuberi.

PUNTO CESSIONI

I nomi sono quelli di Lemina, Rincon, Kean e Cuadrado. Il gabonese, che in America ha trovato poco spazio, è seguito da diverse squadre europee, soprattutto di Premier e Liga e potrebbe perfino rientrare nell’affare Cancelo. Marotta valuta il suo cartellino 20 milioni di euro. Passiamo al venezuelano, che ha diverse estimatrici, in primis l’Atalanta ma anche in Spagna e in Inghilterra. Per una cifra intorno ai 10 milioni di euro potrebbe partire, anche se ad Allegri non dispiacerebbe tenerlo, dato che lo considera un’alternativa di livello.

Chi invece è davvero ricercato è Juan Cuadrado. Il colombiano piace a Milan, Roma e Arsenal, con i Gunners che sono arrivati ad offrire 25 milioni  di euro. Pochi per la Juventus, che valuta il suo cartellino intorno ai 40 milioni di euro. Ultimo nome è quello del classe 2000 Moise Kean. Dopo il rinnovo con la società bianconera fino al 2020, l’attaccante potrebbe andare in prestito all’Hellas, che da tempo chiede informazioni su di lui e che sta cercando un sostituto di Cassano. I nomi sono questi, vedremo cosa ci dirà il mercato fino al termine di agosto.

Impostazioni privacy