Tottenham-Juventus, parlano Pochettino ed Alderweireld

TottenhamJuventus, appuntamento aWembley il prossimo sabato. Sfida di gala che si ripresenta dopo che le due compagini si sono affrontate anche la scorsa estate. Test importante che anticipa di una settimana l’inizio dellaPremier League per gliSpurs e la finale diSupercoppa Italia per i bianconeri. Queste le parole del misterPochettino e del difensore belgaAlderweireld.

Pochettino, test importante contro la Juventus

“Questa partita sarà una parte importante della nostra preparazione, soprattutto perché la stagione di Premier League partirà solo una settimana dopo. Abbiamo affrontato la Juventus in Australia durante la pre-season dello scorso anno ed è stato un match molto competitivo, molto utile per noi, e ci aspettiamo una gara simile quest’anno a Wembley”.

Alderweireld, vogliamo risultato positivo

“Siamo ancora nella pre-season e possiamo provare ancora alcune cose. Abbiamo 90 minuti da giocare e questo è buono. Il prossimo match è contro la Juventus a Wembley e dobbiamo cercare di ottenere un risultato positivo per essere pronti per la prima partita di Premier League contro il Newcastle

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()