Dalla Spagna: “Dybala dice no al Barcellona. Per la Juve è incedibile”. La situazione

Neymar al PSG per oltre 220 milioni di euro potrebbe scatenare un vero e proprio effetto domino per quanto riguarda il mercato degli attaccanti a livello internazionale. Il Barcellona, infatti, dovrebbe correre ai ripari e tuffarsi sul mercato alla ricerca di un profilo importantissimo, capace di non far rimpiangere l’attaccante brasiliano. In tal senso, sono tanti i club europei che tremano dinanzi alla possibilità di perdere i propri campioni.

C’è chi dice NO!

La preoccupazione cresce di ora in ora anche in casa Juve, in riferimento alla situazione relativa a Paulo Dybala. La Joya sarebbe, infatti, la prima scelta per il Barcellona in caso di partenza di Neymar e al contempo sarebbe il preferito anche per i tifosi blaugrana così come si evince da un recente sondaggio che ha visto protagonisti proprio i tifosi del Barcellona. Insomma, Dybala gode del gradimento dell’intero ambiente barcellonese, ma la posizione della Juventus a proposito è chiara: la Joya è incedibile e non sarà ceduto. Almeno per quest’anno.

Inoltre, come riportato da Tuttosport, e secondo notizie provenienti dalla Spagna, lo stesso Dybala non sarebbe completamente convinto di un suo possibile passaggio al Barcellona. A regnare al momento sarebbe lo scetticismo dell’attaccante argentino riguardo la sua funzionalità al progetto tecnico di Valverde. Inoltre, il Barcellona non sembra muoversi in maniera decisa per portarlo in blaugrana, tant’è che non sarebbe mai stato contattato il suo entourage. Tra la Juventus e Dybala esisterebbe, poi, secondo il “Mundo”, un accordo verbale, una clausola di 120 milioni che potrebbe liberarlo nonostante il contratto fino al 2021.

Dunque, Neymar a un passo dal trasferimento a Parigi, ma Dybala, almeno per ora, non si muoverà da Torino. La Juve non vuole cederlo e lo stesso argentino avrebbe importanti riserve circa un suo passaggio al Barcellona.

Luca Piedepalumbo

Impostazioni privacy