Juventus, Manolas o De Vrij per il post Bonucci

In attesa dell’arrivo nella prossima stagione di Caldara, dopo la partenza di Bonucci la Juventus è pronta ad investire per un nuovo volto per il reparto difensivo. Diversi i profili seguiti dalla Vecchia Signora, lista che però si restringe fondamentalmente intorno a tre nomi.

Juventus, Manolas la prima scelta

“Io resto qui. Sicuro. Del contratto non posso dire nulla, non so cosa avverrà. Ma io rimango”. Nonostante queste dichiarazioni del difensore greco riportate dal Corriere dello Sport proprio al termine della sfida contro la Juventus nella International Champions Cup, Kostas Manolas resta il primo obiettivo di Madama. Stando ad alcuni rumors la dirigenza bianconera avrebbe già trovato l’intesa di massima con il centrale difensivo ex Olympiakos ma contrattare con la Roma resta parecchio complicato. Non impossibile però secondo La Gazzetta dello Sport che fa il nome del secondo papabile per il reparto arretrato.

De Vrij in scadenza, la Juve ci prova

Il difensore olandese sta discutendo proprio in queste ore il suo possibile rinnovo con la Lazio. La sensazione è che il centrale voglia arrivare in scadenza per poi accasarsi proprio alla Juventus. I bianconeri presenterebbero subito un’offerta a Lotito che però valuta De Vrij almeno 30 milioni di euro. Il classe 1992 piace molto alla dirigenza di corso Galileo Ferraris che potrebbe attendere la prossima stagione per portarlo a Torino. Più defilata invece la pista che porta all’argentino Garay. Il difensore del Valencia tra i tre è quello che convince meno.

Impostazioni privacy