Casting centrocampista, Marotta sonda un nuovo nome

Continua il lavoro di Marotta e Paratici per rinforzare la rosa in vista dell’inizio della stagione. Se da una parte sono stati riallacciati i contatti con la Lazio per Keita, dall’altra parte si monitora sempre il discorso riguardante il centrocampista. Tra i vari Matuidi, Matic ed Emre Can, il nome nuovo arriva dal Portogallo ed è quello che porta a William Carvalho.

IPOTESI DIFFICILE

Sta avanzando in queste ultime ore l’ipotesi che porta al centrocampista portoghese, attualmente in forza allo Sporting Lisbona. Il 25enne però, secondo quanto riportato da La Gazzetta, sarebbe molto vicino all’Arsenal, che avrebbe offerto alla squadra biancoverde una cifra vicina ai 35 milioni di euro. Marotta dal canto suo, preferirebbe spendere una cifra più elevata per il portoghese e non per Matic, che non è più un ragazzino e che ha caratteristiche meno offensive rispetto a Carvalho.

CASTING SEMPRE APERTO

Le altre piste sono sempre le solite: si parte con Matuidi, in scadenza nel 2018 con il Psg, che però chiede almeno 20 milioni di euro. Il francese, ormai in cima alla lista dei desideri di Marotta, sembrerebbe in vantaggio su Matic, per il discorso fatto prima dei 40 milioni e su Emre Can, che il Liverpool vorrebbe tenere per poi portarlo a scadenza nel 2018.

Impostazioni privacy