Dani Alves, parole al miele per la Juventus: “Un giorno speciale, ringrazio il club”

In occasione del match amichevole contro la Juventus, Dani Alves su Instagram ringrazia la Juventus. Ha dato molto dispiacere ai tifosi della Juve nel momento in cui si è scagliato contro la Vecchia Signora, dopo la rescissione del contratto, ora Dani Alves prova a spegnere le polemiche.

ECCO LE PAROLE DI DANI ALVES SU INSTAGRAM

“Contrariamente a ciò che tutti possono pensare o dire, per me oggi è un giorno molto speciale …. un giorno per ritrovare persone che si amano molto e questo è un bene per vivere momenti indimenticabili. Un giorno per ritrovare la banda sudamericana che tanto ci ha fatto divertire, il giorno di trovare persone oneste che amano quello che fanno, il giorno di trovare persone con cui, tutto ad un tratto, non si può dire di avere una grande affinità, ma che hanno il mio rispetto, improvvisamente per colpa mia, qualsiasi sia la ragione.”

“Nonostante tutto quello che è stato detto o ciò che è stato interpretato, voglio solo il bene di tutti, e volevo solo aiutare la Juventus è un club di dimensione delle loro aspettative, e la dimensione dei sentimenti delle persone che tifano per il club oggi è la stessa… il giorno del ringraziamento per l’opportunità di essere parte di questo club, anche per un breve periodo di tempo, sono sicuro che sentono la mia assenza, e nessuna parte di esso è la stessa cosa, dopo il passaggio di GOOD CRAZY, può essere meglio o peggio, ma lo stesso è impossibile!!”.

 

 

Impostazioni privacy