Sky – Juventus, a sorpresa avanza Matuidi

Si infittisce il mistero riguardante il centrocampista in casa Juventus. Se nelle ultime ore infatti sembrava essere una corsa a due tra Matic ed Emre Can, adesso ritorna di moda nuovamente Blaise Matuidi.

Juventus, difficoltà per Matic ed Emre Can

Come svelato dal portale gianlucadimarzio.com sono numerose le difficoltà riscontrate dalla Vecchia Signora per arrivare al centrocampista desiderato. Matic sembra essere il preferito dal tecnico Massimiliano Allegri. Il mediano serbo però vorrebbe rimanere in Premier League. Sul giocatore del Chelsea c’è il forte interesse del Manchester United con Mourinho che lo accoglierebbe a braccia aperte. Emre Can piace invece ai vertici della dirigenza bianconera. L’intoppo sta nelle intenzioni del Liverpool che non vuole privare Klopp delle ottime prestazioni del centrocampista teutonico.

Nuovi contatti per Matuidi

Ecco dunque che ritorna a farsi calda la pista che porta a Blaise Matuidi. Il francese è stato obiettivo di Madama già la scorsa estate. La trattativa sembrava essere a buon punto prima che il presidente del Paris Saint Germain bloccò tutto. Adesso però la situazione sembra essere cambiata con il ragazzo che vorrebbe cambiare aria. Già avviati i contatti con l’entourage del centrocampista che adesso sembra essere il primo nome sulla lista della Juventus per rinforzare il centrocampo.

Impostazioni privacy