Juventus, accordo trovato con Manolas: i dettagli

Clamorosa l’indiscrezione rilanciata dal collega di SportItalia, Luca Cilli. Stando infatti alle ultime la Juventus avrebbe già trovato l’intesa con il difensore greco Manolas. Un colpo nel reparto arretrato per dimenticare la partenza di Bonucci finito al Milan. Questo l’obiettivo della Vecchia Signora ma resta da convincere la Roma sull’operazione.

Juventus, Manolas valutato 30 milioni

Sembra essere proprio questa la cifra che la Juventus vorrebbe sborsare per assicurarsi le prestazioni del centrale ex Olympiakos. Somma che però non troverebbe invece d’accordo la Roma che non vorrebbe privarsi di un altro pezzo da 90 dopo la cessione dell’egiziano Salah al Liverpool. D’altra parte se i bianconeri si sedessero al tavolo della trattativa forti della volontà di Manolas l’operazione prenderebbe tutta un’altra piega.

Il piano B porta a Valencia

La dirigenza di corso Galileo Ferraris però non vuole farsi trovare impreparata. Se infatti la Roma dovesse alzare un muro per non mettere in pratica un  Pjanić bis è già pronta l’alternativa. Opzione che porta dritto in Spagna, precisamente a Valencia. Oltre all’esterno portoghese Cancelo, in casa Juve piace anche l’argentino Garay. Un’operazione complessiva da 40 milioni di euro che andrebbe a sistemare una volta per tutte il reparto arretrato della Vecchia Signora.

Impostazioni privacy