Juventus, affondo decisivo per Emre Can: “Chiusura in settimana”

Con Matic sempre più vicino al Manchester United, in casa Juventus la trattativa per Emre Can è pronta a entrare nella fase decisiva, quella che porterebbe a una conclusione imminente.

Emre Can sceglie la Juventus

Come scrive la redazione di Tuttosport all’interno dell’edizione cartacea odierna, infatti, le prossime 48 ore saranno decisive per l’assalto al classe ’94 del Liverpool. Il tedesco, nonostante il pressing di Klopp, è deciso a non rinnovare il contratto con i Reds e a firmare un quinquennale con la Juventus.

La conferma dell’imminente cessione di Can arriva dall’offensiva degli inglesi per Naby Keita (offerti 84 milioni al Lipsia). Marotta e Paratici preparano un’offerta 30-35 milioni. Cifra non bassa, considerando che il giocatore andrà in scadenza contrattuale il prossimo anno (situazione simile a quella per Alex Sandro nel 2015).


LEGGI ANCHE –> “Offerta Juventus da 100 milioni per 3 giocatori”


Le alternative

Sullo sfondo la posizione di Matuidi, con la consapevolezza che è sempre assai arduo trattare con il Psg. Più fredda la pista che porterebbe a N’Zonzi: la clausola di 40 milioni frena la Juventus.

Impostazioni privacy