Neymar al PSG? GdS: “In ansia anche la Juventus”

Potrebbe essere il trasferimento del nuovo millennio, il più caro di sempre e difficilmente superabile. Neymar al PSG? Dalla Francia i media continuano a riportare la forte volontà del club parigino di pagare l’intera somma della clausola del brasiliano del Barcellona.

APPRENSIONE BARÇA… E JUVE

Apprensione, dunque, per i tifosi blaugrana che temono di perdere il loro beniamino. Non sono tranquillissimi neanche i tifosi della Juventus. Il motivo? Nel caso in cui dovesse partire Neymar, il Barcellona potrebbe individuare in Paulo Dybala il suo erede tecnico.

MURO JUVE

Ma, come riporta La Gazzetta dello Sport, la Juve fa muro. Allegri lo ha ribadito da New York: “Non temo di perdere Dybala. Anche perché Neymar è ancora del Barça. Paulo è un nostro giocatore e resterà tale”. Il problema è che siamo solo agli inizi e il corteggiamento spagnolo diverrebbe serrato nel caso in cui Neymar andasse a Parigi. La Juve però non fa una piega. Come ha già fatto sapere, Dybala non è in vendita, neanche per tutto l’oro del mondo. Non ci sono clausole nel contratto che gli permettano di liberarsi in caso di maxi offerta del Barcellona e non esistono offerte che possano farla vacillare.

Ma dalla Spagna insistono, anche perché Paulo ha uno sponsor d’eccezione, Leo Messi. La volontà della Juventus pare però chiara: dopo la partenza di Bonucci, nessun altro big lascerà Torino.

Impostazioni privacy