Dalla Spagna: “Comportamento Juve non da grande, Chiellini indecente!”

La Juventus perde contro il Barcellona: ma è calcio d’estate e, quindi, il risultato conta davvero poco. Dalla Spagna, però, arrivano lo stesso dure critiche nei confronti dei bianconeri: non per il gioco, quanto per il comportamento in campo.

Il Mundo Deportivo, quotidiano vicino ai blaugrana, ha definito “non da grande” l’atteggiamento della Juve. Secondo i catalani, infatti, la Juventus è stata troppo fallosa – soprattutto, scrivono, considerando che si trattava di un’amichevole.

Menzione “speciale” per MarchisioSturaroChiellini: sono loro, secondo il Mundo, a essere i principali “colpevoli”. Specialmente due interventi non sono andati giù ai colleghi iberici: uno di Marchisio su Neymar, nel primo tempo, e un altro di Chiellini su Suarez, nel secondo.Addirittura, l’entrata di Chiellini è definita “indecente”.

Una analisi, questa, che non regge molto alla prova dei fatti: i falli della Juventus sono 15 contro i 10 del Barcellona. Insomma: un attacco che, se non infondato, appare almeno spropositato.

Impostazioni privacy