UFFICIALE – Juve, l’imperativo è guardare al futuro: tre rinforzi per Dal Canto

Chiamatele operazioni minori, se volete. Restano comunque di rilievo, guardandole con la giusta prospettiva e valutando attentamente il materiale a disposizione. Ancora grezzo, sia chiaro, ma di grande ambizione e talento. Sul quale dovrà lavorare Alessandro Dal Canto, nuovo tecnico della formazione Primavera.

PORTANOVA, VI RICORDA QUALCOSA?

Come riportato dal sito della Lega Serie A, nella giornata di ieri la Juventus ha depositato il contratto di tre giovani talenti, che andranno a rinforzare le giovanili della ‘Vecchia Signora’. Il primo è Manolo Portanova, figlio d’arte: il suo papà, Daniele, difensore, ha militato per lungo tempo in Serie A, vestendo le casacche di Siena, Genoa e Bologna, tra le altre. Da Roma, sponda biancoceleste, ne parlano bene e già lo rimpiangono: il ragazzo ha talento e saprà farsi valere, rassicurano.

BOMBER IN RAMPA DI LANCIO

Gli altri due nomi dicono poco, almeno qui in Italia. Si tratta di Sandro Kulenovic, attaccante croato proveniente dal Legia Varsavia e Cendrim Kameraj, punta in forza agli svizzeri del Lucerna. Entrambi classe ’99, si sono messi in mostra nelle rispettivi giovanili a suon di gol e prestazioni fuori dalla norma. La Juventus ha scommesso su di loro: a parlare sarà il tempo. Che, per ora, è bianconero.

Impostazioni privacy