ESCLUSIVA SJ – Ag. Milinkovic Savic: “Interessa anche in Italia, ma la Lazio…”

Il nome preferito da tutti, per età e potenzialità. Oltre che per i numeri che, nell’ultima stagione, sono stati dalla sua parte. Sergey Milinković-Savić è il nuovo che avanza nel campionato italiano, e non solo: le sue qualità lo rendono il perfetto prototipo del centrocampista moderno, box to box direbbe qualcuno. Forse l’uomo giusto per colmare il vuoto lasciato da Paul Pogba, poco più di un anno fa.

MILINKOVIC-JUVE: TUTTO RIMANDATO

Ma la volontà non coincide sempre con i fatti. C’è da fare i conti con i rispettivi interessi, in questo caso di Claudio Lotito, patron della Lazio, che giustamente del centrocampista serbo non vuole farne proprio a meno. Permanenza sicura, almeno per questo stagione.

L’AGENTE: “ZERO CHANCE DI LASCIARE LA LAZIO”

Ad assicurarlo è lo stesso procuratore del calciatore, Mateja Kezman, che ai nostri microfoni commenta così l’interesse della Juventus per il suo assistito: “Sergej, al momento, non è in vendita per nessuna cifra. Vuole godersi la prossima stagione con i suoi compagni e i tifosi. Ci sono stati tantissimi interessamenti per lui da Italia, Spagna e Inghilterra ma tutti noi vogliamo rimanere a Roma. 0 chance di vederlo a Torino? Per ora sì, ma ha solo 22 anni..”

Impostazioni privacy