Lotito parla a Premium Sport: “Keita parte solo con un’offerta congrua. Milinkovic e De Vrij incedibili”

Un corteggiamento che dura da tutta l’estate ed è destinato a proseguire. Stiamo parlando di Keita Baldé Diao, giocatore da tempo nel mirino della Juventus e non solo. A tal proposito si è espresso il presidente della Lazio Claudio Lotito che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Premium Sport, non mancando di citare altri due suoi giocatori che piacciono ai bianconeri, Milinkovic-Savic e De Vrij.

“KEITA PARTE SOLO PER UNA CIFRA CONGRUA. PER LUI OFFERTE DALL’ESTERO”

Ormai è risaputo negli ambienti del mercato: Claudio Lotito è sicuramente tra i più ostici presidenti con cui poter trattare. Il presidente del club capitolino si è soffermato su alcuni dei suoi assistiti che sono al centro del mercato nostrano. Il primo tema ad essere toccato è quello riguardante il giovane attaccante senegalese Keita: “Non ho parlato con il giocatore e non mi occupo di mercato. Per tutto questo c’è il direttore Tare, quindi non ci sono novità. Per quanto mi riguarda chi non è contento di stare alla Lazio può partire. Offerte per lui? Si, anche adeguate, ma dall’estero. Non erano offerte di Juventus e Inter, sceglierà il giocatore. Se qualcuno si presenta con una cifra congrua al valore del giocatore si può fare.

“MILINKOVIC-SAVIC E DE VRIJ INCEDIBILI”

Dopodiché Lotito ha espresso la sua anche su altri due elementi importanti della sua rosa quali Milinkovic-Savic e De Vrij, sui quali, peraltro, c’è l’interesse della Juventus. Lotito però pare non voler sentire: “Milinkovic-Savic? Ce l’hanno chiesto in molte, ma non lo vendiamo. Posso dire che è arrivata anche una proposta sopra i 40 milioni, ma per noi non si cede. De Vrij? Non è sul mercato e non ascoltiamo offerte perché vogliamo tenerlo” ha sentenziato il patron biancoceleste.

 

 

Impostazioni privacy