Juve, suggestione dalla Germania. Il Bayern può darti il post-Bonucci

Lavorare nel calciomercato non è affatto semplice. Ogni giorno nelle redazioni circolano centinaia di nuovi nomi per le varie squadre, e bisogna saper capire quali trattative sono possibili e quali sono delle semplici fake news. La Juve è ora a caccia del post-Bonucci. L’ex numero 19 bianconero, infatti, ha lasciato un grande vuoto, vuoto che Marotta e Paratici vogliono colmare con un sostituto adatto.

DALLA GERMANIA CON FURORE

E l’ultimo profilo che potrebbe far ingolosire i due uomini di mercato bianconeri arriva direttamente dalla Germania, in particolare dalla Baviera. A giorni, infatti, è previsto un incontro chiarificatore tra il Bayern Monaco e Mats Hummels. Il difensore teutonico, infatti, vuole fare chiarezza sul suo futuro, e per questo, secondo i colleghi di TMW, ha chiesto un vis à vis con la società. La situazione tra le due parti non sembrerebbe così idilliaca. Non è quindi esclusa una rottura tra le parti.

LA STRATEGIA

Rottura che porterebbe ingolosire Marotta e Paratici. Hummels, infatti, è sempre stato un pallino dei due uomini di mercato, e un’occasione del genere sarebbe da non sprecare. Anche perché la Juve ha bisogno di un grande colpo per sostituire Bonucci. Ecco che, quindi, i bianconeri potrebbero presentare un’offerta ai bavaresi, con i quali ci sono ottimi rapporti. Certo, fino alla fine del colloquio tra Hummels e il Bayern Monaco non ci si può sbilanciare. La cosa certa, comunque, è che la Juventus un tentativo lo farà.

Simone Calabrese

Impostazioni privacy